Eurovolley, procede vendita dei tagliandi. Roma verso sold out

Roma, 11 ago. (askanews) – Prosegue spedita la vendita dei tagliandi per tutte le sedi che ospiteranno dal 15 agosto al 16 settembre i Campionati Europei femminili e maschili 2023. Sono più di 6.000 i biglietti già emessi per la gara inaugurale della rassegna continentale femminile all’Arena di Verona, città dove a Ferragosto scenderanno in campo la Nazionale italiana Campione d’Europa e la Romania.

Anche la vendita dei tagliandi per le fasi finali del Campionato Europeo maschile in programma dal 14 al 16 settembre a Roma procede a gonfie vele: si va infatti verso il tutto esaurito. La febbre EuroVolley sta contagiando anche le città di Monza, Perugia, Bari e Ancona dove migliaia di fans si sono già accaparrati gli abbonamenti per assistere ai match in programma.

Da oggi, invece, sono in vendita anche i biglietti giornalieri dei Campionati Europei maschili 2023, ad eccezione delle sedi di Roma e Perugia dove ancora per qualche giorno proseguirà la vendita dei soli abbonamenti. Dopo la messa online degli abbonamenti, da oggi, dunque, sono disponibili i tagliandi validi per le singole giornate di gare. Come noto, infatti, ogni giorno in ciascuna sede, verranno disputati due match ad eccezione di Bologna che ospiterà il solo match inaugurale tra gli azzurri Campioni d’Europa e del Mondo e il Belgio.