Michele Bravi annuncia il nuovo singolo "Per me sei importante"

Milano, 31 dic. (askanews) – Michele Bravi, artista fra i più apprezzati della sua generazione, annuncia l’uscita del nuovo singolo “per me sei importante”, disponibile da venerdì 5 gennaio 2024 su tutte le piattaforme digitali.

Il nuovo brano segue la pubblicazione del primo singolo “odio”, che ha suscitato l’interesse di critica e pubblico. Entrambe le canzoni saranno incluse nel nuovo album in studio di Michele in uscita il prossimo anno.

A proposito di “Per me sei importante”, Michele Bravi ha scritto: “Il secondo capitolo musicale del concept album inizia a leggere negli occhi dell’altro una vibrazione diversa. L’incontro tra due anime sottili che nascondono il desiderio di appartenersi in un luogo piccolo, lontano dal mondo”.

Dopo aver partecipato alla 80ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nel cast del film di Saverio Costanzo, “Finalmente l’alba”, in uscita nelle sale italiane il 14 febbraio 2024 distribuito da 01 Distribution, il cantautore, scrittore e attore di Città di Castello è pronto a pubblicare il suo nuovo progetto musicale.