Roma, 4 gen. (askanews) – “Sono serenamente al lavoro, come potete vedere, dopo anche un confronto con la mia maggioranza. Ovviamente l’atto amministrativo, arrivato dalla Corte di appello, seguirà il suo percorso e sarà gestito dai miei avvocati. Ribadisco la piena fiducia nei confronti della magistratura ed anche nei confronti del comitato che mi ha rappresentato per le elezioni. Posso dire che ho la piena motivazione e la piena legittimazione di continuare a lavorare per i sardi e così farò”. Lo ha detto la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde, nel corso di una conferenza stampa dopo il vertice con i capigruppo di maggioranza sul caso della decadenza. Il video dell’incontro con i media è stato pubblicato dall’Unione Sarda. “Noi siamo stati eletti per servire i sardi, e questo faremo finché non ci sono atti definitivi. Il tema della legittimazione non si pone finché non ci sono atti definitivi”, ha continuato Todde.
![Sardegna-Todde-sono-al-lavoro-legittimata-ad-andare-avanti.jpg](https://ildomaniditalia.eu/wp-content/uploads/2025/01/Sardegna-Todde-sono-al-lavoro-legittimata-ad-andare-avanti.jpg)
Sardegna, Todde: sono al lavoro, legittimata ad andare avanti
Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI CORRELATI
In Germania auto contro la folla a Monaco di Baviera: morta una donna
Roma, 13 feb. (askanews) – Era alla guida di una Mini Cooper l’uomo che è piombato sulla folla...
Cormmerzbank, Orlopp: UniCredit? "Puntiamo su strategia indipendente"
Roma, 13 feb. (askanews) – A Commerzbank "insistiamo sulla nostra strategia per restare indipendenti" e "penso che abbiamo...
Auto contro folla a Monaco di Baviera: diversi feriti
Roma, 13 feb. (askanews) – Un’auto è piombata contro un gruppo di persone nella città di Monaco di...