Roma, 15 gen. (askanews) – L’accordo sul cessate il fuoco e il rilascio degli ostaggi è stato raggiunto e un comunicato congiunto verrà diffuso a breve: è quanto riporta le rete televisiva egiziana Al Qahera News, citando fonti governative del Cairo. Israele e Hamas hanno raggiunto l’intesa sul cessate il fuoco e il rilascio degli ostaggi detenuti a Gaza: è quanto riporta il sito di Axios citando fonti governative statunitensi ed israeliane. Inoltre anche fonti diplomatiche israeliane hanno detto ad Haaretz che le questioni che dividevano le delegazioni dal raggiungimento di un accordo per il cessate-il-fuoco a Gaza sono state risolte. E, secondo un diplomatico straniero, l’accordo sarebbe stato raggiunto.
![Israele-e-Hamas-hanno-raggiunto-lintesa-sul-cessate-il-fuoco.jpg](https://ildomaniditalia.eu/wp-content/uploads/2025/01/Israele-e-Hamas-hanno-raggiunto-lintesa-sul-cessate-il-fuoco.jpg)
Israele e Hamas hanno raggiunto l’intesa sul cessate il fuoco
Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI CORRELATI
Un calcolatore misura l’impronta di carbonio degli influencer
Milano, 13 feb. (askanews) – Quante emissioni di carbonio vengono rilasciate dagli influencer? Ora è possibile calcolarlo grazie...
Il piano di Trump per la pace, sul tavolo dei leader riuniti a Monaco il futuro dell’Ucraina
Monaco, 13 feb. (askanews) – Volodymyr Zelensky, forse, sperava ben altro. Ma dopo la cruciale giornata di ieri,...
Piano Trump per la pace, a Monaco si discute il futuro dell’Ucraina
Monaco, 13 feb. (askanews) – Volodymyr Zelensky, forse, sperava ben altro. Ma dopo la cruciale giornata di ieri,...