14.5 C
Roma
mercoledì, Aprile 16, 2025
HomeAskanewsA Miami presentato Oscar dei Porti, premio eccellenze Made in Italy

A Miami presentato Oscar dei Porti, premio eccellenze Made in Italy

Roma, 7 apr. (askanews) – Nella splendida cornice di Rominas, nel cuore di Lincoln Road, è stato presentato ufficialmente lunedì mattina il Premio Oscar dei Porti, giunto alla sua diciottesima edizione.

L’evento, che si terrà martedì sera alle ore 20 nella storica Villa Versace, sarà condotto per RAI Italia da DJ Onofri e Gloria Zanin, volti noti e apprezzati dal pubblico internazionale.

Premiatissima la conferenza stampa che ha visto la partecipazione congiunta di autorità portuali, artisti italiani e importanti personalità del cluster portuale italiano. La sala era gremita, segno del forte interesse e del successo crescente del premio, simbolo del legame tra Italia e Stati Uniti nella valorizzazione della portualità.

La conferenza è stata magistralmente condotta da DJ Onofri, affiancato da Gloria Zanin, Maria Giovanna Elmi e arricchita da un simpatico e applaudito siparietto con ZiaFlora, storica voce italiana per anni in tour con Tony Sant’Agata.

L’atmosfera è stata quella delle grandi occasioni, tra emozioni, cultura e spettacolo.

Appuntamento martedì sera alle 20 a Villa Versace, per una serata indimenticabile ricca di grandi sorprese, con RAF come ospite d’onore.