Roma, 17 set. (askanews) – “Non so se è tutto vero. È successo qualcosa di magico stasera, inizio con i ringraziamenti soprattutto a mamma, che ha fatto un lavoro incredibile in pedana”. Così Mattia Furlani dopo l’oro vinto nel salto in lungo ai mondiali di Tokyo. “È stato un anno di crescita fantastico – prosegue – fino a due anni potevo solo sognare tutto questo, adesso è realtà. Abbiamo lavorato tantissimo grazie al mio team fantastico e alla mia famiglia. Ringrazio anche un po’ me stesso, anche se il lavoro è ancora tanto e spero sia solo l’inizio. Faccio ciò che amo fare, ed è la cosa più bella di tutte, anche dell’oro. Grazie a tutta l’Italia: questa medaglia è per tutti voi”
Atletica, Furlani: "E’ successo qualcosa di magico"
Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI DI OGGI
Salvini punta su "priorità" autonomia ma nordisti delusi da Tavolo
Milano, 22 giu. (askanews) – Un’ora e mezza, in videocollegamento, per passare in rassegna "i principali temi di...
Gb, Meloni: grazie a Starmer per il lavoro svolto insieme in questi anni
Roma, 22 giu. (askanews) – "Desidero, a nome del governo italiano, ringraziare il primo ministro Keir Starmer per...
Calcio, Mondiali 2026: risultati, classifiche e calendario
Roma, 22 giu. (askanews) – Questo il calendario e le classifiche del Mondiale di calcio:
GRUPPO A:...
