Roma, 23 dic. (askanews) – “Oltre a ringraziarvi per il vostro lavoro vi voglio bene. Noi siamo una famiglia. Combattiamo tutto l’anno. L’anno trascorso e’ stato tosto per tutti noi ma non preoccupatevi perché l’anno prossimo sarà molto peggio. Quindi vi consiglio di riposarvi adeguatamente durante queste ferie perché dobbiamo continuare a dare risposte a questa nazione straordinaria”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni al brindisi di auguri con i dipendenti di Palazzo Chigi.
Auguri Meloni a dipendenti Chigi: 2025 anno tosto, il prossimo molto peggio
ARTICOLI DI OGGI
Salvini punta su "priorità" autonomia ma nordisti delusi da Tavolo
Milano, 22 giu. (askanews) – Un’ora e mezza, in videocollegamento, per passare in rassegna "i principali temi di...
Gb, Meloni: grazie a Starmer per il lavoro svolto insieme in questi anni
Roma, 22 giu. (askanews) – "Desidero, a nome del governo italiano, ringraziare il primo ministro Keir Starmer per...
Calcio, Mondiali 2026: risultati, classifiche e calendario
Roma, 22 giu. (askanews) – Questo il calendario e le classifiche del Mondiale di calcio:
GRUPPO A:...
