Roma, 27 giu. (askanews) – Per il novo amministratore delegato di Ferrovie dello Stato "la soluzione sarà interna: ci lavorerà qualcuno che già si occupa di Ferrovie da...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.