Roma, 23 giu. (askanews) – "Fermo restando che" la riforma della legge elettorale "è un’iniziativa del Parlamento", io "sono d’accordo" perché "sarebbe un peccato tornare indietro", anzi sarebbe...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.