24.6 C
Roma
venerdì, 26 Settembre, 2025
HomeAskanewsCorsa ai biglietti per gli Iron Maiden a San Siro

Corsa ai biglietti per gli Iron Maiden a San Siro

Milano, 26 set. (askanews) – Apre domani la vendita generale su Vivaticket e MC2Live.com dei biglietti per l’unica data italiana del 2026 degli Iron Maiden, all’interno del loro Run for your lives tour world tour 2026. Per i fan è corsa ai biglietti dopo le date di pre sale dedicate al fan club e sul sito Metalitalia.com.

L’appuntamento è per il 17 giugno 2026, una data che entrerà nella storia della musica del nostro Paese perché per la prima volta una band metal si esibirà all’interno dello stadio teatro dei più importanti eventi musicali negli anni.

La band, reduce dal clamoroso successo ottenuto allo Stadio Euganeo di Padova lo scorso luglio, celebrerà nuovamente con i fan italiani i 50 anni di carriera e proporrà una scaletta di grandi successi estrapolati dagli album che vanno dall’omonimo debutto, uscito nel 1980, fino a “Fear Of The Dark” del 1992.

In questa lunga carriera, gli Iron Maiden hanno venduto a oggi oltre 130 milioni di copie dei loro album e suonato oltre 2400 concerti in tutto il mondo. Considerati una delle band heavy metal più influenti e venerate di tutti i tempi, hanno ricevuto numerosi premi tra cui anche Grammy e Brit Awards.