Roma, 22 giu. (askanews) – “Desidero, a nome del governo italiano, ringraziare il primo ministro Keir Starmer per il lavoro svolto insieme in questi anni”. Lo afferma la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in una dichiarazione.
“Abbiamo collaborato – aggiunge – su dossier fondamentali per entrambe le nostre nazioni: dalla gestione dei flussi migratori alle principali crisi internazionali, sempre con grande pragmatismo, rafforzando al contempo in modo significativo il rapporto bilaterale, in particolare nei settori strategici dell’industria della difesa e dell’energia”.
