HomeAskanewsIl marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, continuano le...

Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, continuano le ricerche

Roma, 28 giu. (askanews) – Continuano le operazioni di ricerca dei sub nelle acque del lago di Vico, in provincia di Viterbo, dove da ieri risultata disperso Luigi Cavallari, il marito della ministra della Famiglia, Eugenia Roccella. Da una prima ricostruzione sembra che l’uomo fosse in barca insieme con la moglie e si sia tuffato per avere sollievo dal caldo, avrebbe fatto in tempo a riemergere solo per un breve momento e dire che non stava bene. Tra le ipotesi quella di uno shock termico, date le temperature fredde del lago. In barca in quel momento c’era solo la ministra che ha dato subito l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, le unità Saf e i sommozzatori dei vigili del fuoco che stanno continuando le ricerche nel lago.