Roma, 1 dic. (askanews) – Miss Mamma Sorriso, una delle mamme più amate e seguite d’Italia, pioniera su TikTok con oltre 4,5 milioni di followers complessivi sui vari canali social, torna in musica con un nuovo attesissimo brano, “Jingle bells balla il cuor” per scaldare l’atmosfera Natalizia insieme a tutti i suoi bambini e alle loro famiglie.
Un’eccezionale cover dell’iconico brano di natale rivisitata in chiave dance baby che dal 6 Dicembre sarà disponibile su YouTube e su tutte le principali piattaforme digitali con l’intento di accendere lo spirito delle Feste.
Considerata come una delle mamme più seguite, amate e social d’Italia Miss Mamma Sorriso al secolo Vanessa Padovani è un fenomeno tutto italiano, la sua è una storia unica e allo stesso semplice che in pochissimo tempo è riuscita a conquistare l’affetto del grande pubblico dei social, diventando un vero e proprio punto di riferimento grazie alla spontaneità disarmante dei contenuti che nella quotidianità condivide con la sua enorme e fidelizzata community.
“La cover “Jingle Bells Balla il cuor” nasce con l’intento amplificare lo spirito natalizio che in ognuno di noi. Il Natale – dichiara Miss Mamma Sorriso – è uno dei momenti dell’anno che preferisco vivere insieme a tutta la famiglia. Il progetto nasce insieme alla collaborazione del noto producer Paolo Ortelli con il quale abbiamo pensato ad una versione più dance, moderna e in italiano, che faccia muovere e cantare i bambini mentre si impara ad essere gentili. Per questo Natale ho scelto Jingle Bells perché è a mio avviso la canzone che più rappresenta l’energia del Natale, quando parte, si accende immediatamente la magia, il cuore vibra e all’improvviso tutto diventa luce, sogni e amore. La Canzone sarà accompagnata anche da un video natalizio che nasce dal desiderio di trasformare l’attesa delle feste in un gioco educativo. Nel nuovo video natalizio Miss Mamma Sorriso riceverà una lettera segreta da Babbo Natale e, insieme ai bambini, va alla ricerca degli Elfi Gentili nascosti in casa, ognuno con un messaggio di bontà, empatia e collaborazione. L’intento è ricordare che la vera magia non è nei regali, ma nei piccoli gesti gentili che i bambini possono imparare e portare nel mondo. Per questo, alla fine del percorso, ogni mamma potrà scaricare il diploma del piccolo elfo gentile, così che la magia possa continuare”.

