Milano, 3 ago. (askanews) – Il tour estivo di Joan Thiele è ancora in corso e sta confermando, data dopo data, la forza del suo legame con il pubblico e la profondità della sua dimensione live.
Dopo l’annuncio della prima tappa invernale a Milano, si aggiungono ora tre nuovi appuntamenti indoor: il Joanita Tour farà tappa il 10 dicembre 2025 al Locomotiv Club di Bologna, l’11 dicembre a Largo Venue di Roma e il 12 dicembre al New Age di Roncade (TV).
I biglietti per tutti gli show indoor saranno disponibili a partire dalle ore 11:00 di martedì 29 luglio sui circuiti di vendita ufficiali.
Saranno quattro occasioni speciali per ritrovare dal vivo l’atmosfera intensa e raffinata di Joanita, l’album che ha segnato una nuova fase del percorso artistico di Joan Thiele, sostenuto dal successo del brano ECO e dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo.
Un’opportunità unica per immergersi nell’universo sonoro di una delle voci più personali e riconoscibili della nuova scena italiana, capace di coniugare visione artistica, sensibilità e presenza scenica.