10.1 C
Roma
domenica, 11 Gennaio, 2026
HomeAskanewsL’attore Can Yaman arrestato in Turchia, le accuse: traffico e consumo di...

L’attore Can Yaman arrestato in Turchia, le accuse: traffico e consumo di droga

Roma, 10 gen. (askanews) – L’attore turco Can Yaman è stato arrestato oggi in Turchia nell’ambito di un’indagine legata al consumo e al traffico di sostanze stupefacenti che coinvolge personaggi noti del mondo dello spettacolo e dell’informazione a Istanbul.

Yaman, molto popolare anche in Italia grazie alle sue interpretazioni in diverse serie televisive di successo, tra cui la nuova serie Rai Sandokan, è stato arrestato insieme ad altre sei persone, tra cui l’attrice Selen Gorguzel. Tutti sono stati accompagnati presso l’Istituto di medicina legale per accertamenti volti a stabilire l’eventuale assunzione di droghe e il periodo in cui sarebbe avvenuta.

Nel corso dell’operazione, le forze dell’ordine hanno effettuato perquisizioni notturne in nove locali notturni della città, portando all’arresto di alcuni spacciatori e del gestore dei club nei quali le sostanze sarebbero state distribuite.

L’indagine, avviata da settimane, aveva già portato all’identificazione di oltre venti tra vip, celebrità e giornalisti, finiti sotto osservazione nell’ambito dello stesso filone investigativo.