Roma, 25 ago. (askanews) – Dopo un anno di assenza, Ciro Immobile è tornato in Serie A. Il suo esordio con la maglia del Bologna, contro la Roma, è stato però interrotto in maniera brusca da un problema muscolare, che l’ha costretto a uscire dal terreno di gioco. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione del retto femorale. I tempi di recupero stimati sono di circa due mesi. Questo il comunicato del club rossoblù: “L’esito degli esami di Casale e Immobile. Gli esami cui sono stati sottoposti Nicolò Casale e Ciro Immobile hanno evidenziato rispettivamente: una lesione di basso grado del bicipite femorale destro (tempi di recupero circa 3-4 settimane) e una lesione del retto femorale destro (tempi di recupero circa 8 settimane)”.
Lesione al retto femorale, Immobile out due mesi
Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI DI OGGI
Salvini punta su "priorità" autonomia ma nordisti delusi da Tavolo
Milano, 22 giu. (askanews) – Un’ora e mezza, in videocollegamento, per passare in rassegna "i principali temi di...
Gb, Meloni: grazie a Starmer per il lavoro svolto insieme in questi anni
Roma, 22 giu. (askanews) – "Desidero, a nome del governo italiano, ringraziare il primo ministro Keir Starmer per...
Calcio, Mondiali 2026: risultati, classifiche e calendario
Roma, 22 giu. (askanews) – Questo il calendario e le classifiche del Mondiale di calcio:
GRUPPO A:...
