18.5 C
Roma
venerdì, 16 Maggio, 2025
HomeAskanewsLuiss Business School, Luigi Abete confermato presidente

Luiss Business School, Luigi Abete confermato presidente

Milano, 15 mag. (askanews) – Luigi Abete è stato confermato presidente Luiss Business School. Lo ha stabilito l’Assemblea degli Azionisti che oggi a Roma, nella sede di Villa Blanc, ha deliberato il rinnovo del Consiglio di Amministrazione per i prossimi tre esercizi.

Accanto Luigi Abete, confermato alla presidenza, del board fanno parte i consiglieri Gianfranco Battisti, Rita Paola Maria Carisano, Giuseppina Di Foggia, Riccardo Di Stefano e Raffaele Oriani: resteranno in carica fino alla data dell’Assemblea che sarà chiamata ad approvare il bilancio al 31 dicembre 2027. Il Presidente Luigi Abete ha rinnovato l’incarico di Dean della Scuola al Professor Raffaele Oriani. Contestualmente è stato rinnovato il Collegio Sindacale composto dal Presidente Roberto Serrentino e dai sindaci effettivi Marco Tani e Vanja Romano.

La Luiss Business School “desidera esprimere un sentito apprezzamento ai membri degli organi societari giunti al termine del mandato ed augurare buon lavoro a tutti i nuovi componenti. La Luiss Business School intende proseguire il percorso di sviluppo nel settore dell’alta formazione, in linea con gli obiettivi del nuovo piano strategico che rafforza il posizionamento ‘glocal’ della Scuola, consolida la propria strategia multi-hub ed amplia significativamente la sede di Milano”.