Roma, 4 ott. (askanews) – “A Roma hanno imbrattato la statua dedicata a San Giovanni Paolo II scrivendo ‘fascista di merda’ e disegnando una falce e martello. Dicono di scendere in piazza per la pace, ma poi oltraggiano la memoria di un uomo che della pace è stato un vero difensore e costruttore. Un atto indegno commesso da persone obnubilate dall’ideologia, che dimostrano totale ignoranza per la storia e i suoi protagonisti”. Lo afferma la presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Meloni: imbrattata statua Giovanni Paolo II, atto indegnoo
Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI DI OGGI
Calcio, Mondiali 2026: risultati, classifiche e calendario
Roma, 24 giu. (askanews) – Questo il calendario e le classifiche del Mondiale di calcio:
GRUPPO A:...
Calcio, Mondiali 2026: risultati, classifiche e calendario
Roma, 23 giu. (askanews) – Questo il calendario e le classifiche del Mondiale di calcio:
GRUPPO A:...
Meloni prova a chiudere "Temptation island" con Trump: ‘colpita sinceramente, tornare alla normalità’
Roma, 23 giu. (askanews) – "Tornare alla normalità". O, per dirla con uno dei meme che hanno imperversato...
