Roma, 2 feb. (askanews) – A quattro giorni dalla cerimonia di apertura, primo caso di doping tra gli atleti di Milano-Cortina. L’azzurra Rebecca Passler, biatleta classe 2001, è stata trovata positiva a un controllo fuori competizione. La sostanza trovata è il letrozolo, un farmaco usato prevalentemente in casi oncologici ma che può essere anche adoperato per ridurre il livello di estrogeni. Ventiquattro anni, di Anterselva, Rebecca Passler ha vinto diverse medaglie a livello giovanile. Il padre Johann vinse la prima medaglia del biathlon azzurro, bronzo a Calgary 1988.
Milano-Cortina, primo caso di doping alle Olimpiadi: positiva la biatleta azzurra Rebecca Passler
Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI DI OGGI
Salvini punta su "priorità" autonomia ma nordisti delusi da Tavolo
Milano, 22 giu. (askanews) – Un’ora e mezza, in videocollegamento, per passare in rassegna "i principali temi di...
Gb, Meloni: grazie a Starmer per il lavoro svolto insieme in questi anni
Roma, 22 giu. (askanews) – "Desidero, a nome del governo italiano, ringraziare il primo ministro Keir Starmer per...
Calcio, Mondiali 2026: risultati, classifiche e calendario
Roma, 22 giu. (askanews) – Questo il calendario e le classifiche del Mondiale di calcio:
GRUPPO A:...
