Roma, 9 giu. (askanews) – “Ha vinto l’astensionismo organizzato che si è fatto forte dell’astensionismo spontaneo. Ma noi promotori non ci sentiamo sconfitti e non devono sentirsi sconfitti anche i milioni di cittadini che sono andati a votare sì al referendum sulla cittadinanza, migliaia di attivisti che si sono mobilitati, le oltre 160 associazioni che hanno aderito perché abbiamo rimesso al centro un tema che non c’era più nella discussione pubblica”. Lo ha detto Riccardo Magi, leader di +Europa, tra i promotori del comitato per il referendum sulla cittadinanza, in conferenza stampa dopo la chiusura dei seggi, al comitato di Soho House.
Referendum, Magi: vinto astensionismo organizzato ma non sconfitti
Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI DI OGGI
Salvini punta su "priorità" autonomia ma nordisti delusi da Tavolo
Milano, 22 giu. (askanews) – Un’ora e mezza, in videocollegamento, per passare in rassegna "i principali temi di...
Gb, Meloni: grazie a Starmer per il lavoro svolto insieme in questi anni
Roma, 22 giu. (askanews) – "Desidero, a nome del governo italiano, ringraziare il primo ministro Keir Starmer per...
Calcio, Mondiali 2026: risultati, classifiche e calendario
Roma, 22 giu. (askanews) – Questo il calendario e le classifiche del Mondiale di calcio:
GRUPPO A:...
