Sanremo, 10 feb. (askanews) – “Non ci saranno i monologhi, ma non ho avuto nessun tipo di pressione politica e l’azienda si è fidata di me e mi ha dato carta bianca. Parlo a tutti gli spettatori, e voglio offrire al pubblico uno spettacolo con ritmo. Cercherò di finire presto e di rispettare gli orari, cercheremo di chiudere alle 1.20. Poi voglio dire che una parola forte vale più di una chiacchierata anche se rispetto i monologhi, ci sarà anche Bove che racconterà come sta vivendo un momento difficile, ci sarà Paolo Kessisoglu che canterà con sua figlia una canzone sul disagio dei giovani che non escono di casa. La politica starà fuori” ha detto Carlo Conti in conferenza stampa a Sanremo.
![Sanremo-Carlo-Conti-quotNon-ho-avuto-nessun-tipo-di-pressione.jpg](https://ildomaniditalia.eu/wp-content/uploads/2025/02/Sanremo-Carlo-Conti-quotNon-ho-avuto-nessun-tipo-di-pressione.jpg)
Sanremo, Carlo Conti: "Non ho avuto nessun tipo di pressione politica"
Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI CORRELATI
Nato, debutto di Hegseth, tensioni tra alleati a Bruxelles
Bruxelles, 13 feb. (askanews) – Non è stata una discussione facile, quella della riunione ministeriale Difesa della Nato...
"Sono solo canzonette": la terza serata del Festival di Sanremo si è aperta con Edoardo Bennato
Sanremo, 13 feb. (askanews) – La terza serata del Festival di Sanremo si è aperta con Edoardo Bennato...
Trump assicura: l’Ucraina sarà coinvolta nei negoziati con la Russia. Anche Putin vuole la pace
Roma, 13 feb. (askanews) – L’Ucraina sarà coinvolta nei negoziati di pace con la Russia. Lo ha assicurato...