Roma, 26 gen. (askanews) – “E’ stato molto difficile giocare con lui, siamo amici e questo ha complicato le cose. Ho avuto le mie opportunità aanche nel terzo set, ma lui ha giocato bene”. Così Jannik Sinner dopo il successo su Luciano Darderi che gli è valso l’accesso qi quarti di finale del torneo di Melbourne. “Abbiamo cambiato qualcosa nel servizio – continua – c’è ancora spazio per migliorare ma sono soddisfatto di come sto servendo, è un colpo stabile. Sto cercando di venire più spesso a rete ed essere meno prevedibile e ci sto riuscendo. Shelton o Ruud? Li conosco bene, sono migliorati nel loro aspetto del gioco. Sarà una partita diversa. Ora devo recuperare, qui le partite possono essere lunghe e fisiche. Sono felice di essere di nuovo nei quarti”
Tennis, Sinner: "Partita difficile, ai quarti sarà diverso"
ARTICOLI DI OGGI
Salvini punta su "priorità" autonomia ma nordisti delusi da Tavolo
Milano, 22 giu. (askanews) – Un’ora e mezza, in videocollegamento, per passare in rassegna "i principali temi di...
Gb, Meloni: grazie a Starmer per il lavoro svolto insieme in questi anni
Roma, 22 giu. (askanews) – "Desidero, a nome del governo italiano, ringraziare il primo ministro Keir Starmer per...
Calcio, Mondiali 2026: risultati, classifiche e calendario
Roma, 22 giu. (askanews) – Questo il calendario e le classifiche del Mondiale di calcio:
GRUPPO A:...
