Roma, 4 mag. (askanews) – Un missile balistico lanciato dallo Yemen ha apparentemente colpito la zona dell’aeroporto Ben Gurion. Lo scrive il giornale The Times of Israel, aggiungendo che non si hanno niotizie imemdiate di feriti.
L’IDF afferma di aver lanciato intercettori contro il missile e sta indagando sull’impatto all’aeroporto. L’aeroporto è stato temporaneamente chiuso, prosegue il giornale israeliano. “È in corso un’indagine sull’impatto nell’area dell’aeroporto Ben Gurion. Come da normale procedura, l’aeroporto è bloccato e non si stanno effettuando atterraggi o decolli”, afferma l’Autorità aeroportuale israeliana in un comunicato. Sono sei i feriti lievi provocati dal missile lanciato dallo Yemen e caduti sull’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv in Israele. Lo riporto The Times of Israel.
Tra queste, un uomo sulla cinquantina in condizioni da buone a moderate con traumi agli arti e due donne, di 54 e 38 anni, in buone condizioni, colpite dall’onda d’urto.
Un uomo di 64 anni è rimasto leggermente ferito dopo essere stato colpito da un oggetto proviniente dal luogo dell’impatto, e altre due donne, di 22 e 34 anni, sono rimaste leggermente ferite mentre cercavano di ripararsi.